Istruzioni per l'uso

 Di quanti ne ho bisogno?

Il numero di Pop-in necessari dipende dall'uso: a tempo pieno, part-time o occasionalmente, e dalla frequenza con cui laverai i pannolini.

  • A TEMPO PIENO - Se hai intenzione di usare pop-in a tempo pieno pensiamo che avrai bisogno di 20 pannolini e 6 booster notturni.
  • PART TIME - Se hai intenzione di usare il pop-in part-time pensiamo che avrai bisogno di 10 pannolini e 3 booster notturni.
  • USO OCCASIONALE - Se hai intenzione di usare il pop-in di tanto in tanto pensiamo che avrai bisogno di 5 pannolini e 1 booster notturno.


Come lavo i miei pop-in? Quale detergente dovrei usare? Quali sostanze chimiche dovrei evitare?
L'uso di detergenti sbagliati può ridurre la durata del pannolino e influire sulla garanzia. Utilizzare sempre detergenti non biologici e controllare gli ingredienti.
Non utilizzare mai detergenti biologici, ammorbidenti o fogli di essiccatori, agenti sbiancanti, enzimi o schiarenti sui pop-in (* la maggior parte delle soluzioni ammollo contiene uno o più di questi).
Evitare l'uso di prodotti contenenti aceto o elevate quantità di acido citrico o bicarbonato di sodio (questo è importante soprattutto per i pannolini di bambù).
Utilizzare solo 3/4 del detersivo di lavaggio raccomandato durante il lavaggio per evitare un elevato accumulo di prodotto.

Come posso trattare le macchie e mantenere fresco il mio pannolino?
La maggior parte degli smacchiatori contiene sbiancanti ottici e agenti sbiancanti: che non fanno bene ai pannolini. Un risciacquo freddo prima di ogni lavaggio aiuta a mantenere freschi i pannolini e previene la formazione di macchie. Se i tuoi pannolini si macchiano, prova a strofinare il tuo solito liquido non biologico nel pannolino o prova lo smacchiatore Eco. Se possibile, lascia che i pop-in si asciughino all'esterno poiché il sole aiuterà a schiarire la macchia, anche in inverno.

Quanti pop-in per carico?
Assicurati che i tuoi Pop-in abbiano molto spazio durante il lavaggio. 15 pannolini è il carico massimo raccomandato a seconda della dimensione del tamburo della lavatrice.

Posso asciugare in asciugatrice i miei pop-in?
Non usare mai la calotta esterna o lasciarla a contatto con il calore diretto (come un radiatore caldo) per periodi prolungati. Puoi solo asciugare in asciugatrice le parti interne, quindi separa il soaker e il booster dall'esterno e asciuga in asciugatrice a basso calore per soli 10 minuti. Aiuta a rivitalizzare le fibre mantenendole belle e morbide. Raccomandiamo di utilizzare l'asciugatrice solo di rado per massimizzare la durata del prodotto.

Consulta la nostra guida alle taglie qui.