Spedizioni gratuite sopra i € 100 di spesa

FAQ - Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

Naviga all'interno del nostro catalogo per trovare il prodotto o i prodotti che ti interessano; seleziona la quantità, eventualmente la misura ed il colore ed aggiungili al tuo carrello.

Dopo aver selezionato ciò che desideri acquistare, clicca sul pulsante "vai alla cassa"
. Troverai un riepilogo dei prodotti che hai selezionato e il totale delle spese.

A questo punto è necessario registrarsi al sito per avere una propria utenza. 
Sarà dunque necessario inserire nell'apposito modulo i propri dati del recapito e i dati richiesti per il pagamento;

Seleziona la modalità di pagamento e inserisci i dati richiesti;

Conferma l'operazione per far partire l'ordine;

Riceverai una mail di conferma dell'ordinazione.

Quanto ci vorrà perché il mio ordine sia preso in carico?

Processeremo il tuo ordine entro 4/5 giorni dal suo ricevimento; la tempistica per procedere con la spedizione è comunque vincolata alla modalità di pagamento: se con bonifico anticipato, spediremo solo dopo la visualizzazione del pagamento in banca.

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi scegliere di pagare anticipatamente, attraverso bonifico bancario, carta di credito, paypal o con contrassegno.

Come vengono spediti gli ordini?

Spediamo tramite Poste Italiane.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di ogni spedizione è di 7 euro. Per pagamento con contrassegno, il costo aumenta a 10 euro.

Per ordini superiori a € 100,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Quanto tempo ci vuole per ricevere l’ordine, una volta spedito?

Normalmente la spedizione richiede 2/3 giorni lavorativi.

Distribuite prodotti all'estero?

Per il momento sono possibili solo spedizioni in Italia.

Come posso esercitare la possibilità di recesso?

Come da disciplina di legge, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare tale diritto è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata.

Cosa devo fare in caso di consegne danneggiate o prodotti difettosi?

Consegne incomplete, danneggiate, o prodotti difettosi vanno denunciati immediatamente, o comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento degli stessi. Le richieste di risarcimento danni a seguito di spedizioni danneggiate devono essere comunicate immediatamente a Danpete srl (non alla ditta che ha effettuato il trasporto). Sul cedolino che si firma al corriere dovrà essere indicato l’eventuale ricezione del collo danneggiato.

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