FAQ - Domande frequenti
Come posso effettuare un ordine?
Naviga all'interno del nostro catalogo per trovare il prodotto o i prodotti che ti interessano; seleziona la quantità, eventualmente la misura ed il colore ed aggiungili al tuo carrello.
Dopo aver selezionato ciò che desideri acquistare, clicca sul pulsante "vai alla cassa" . Troverai un riepilogo dei prodotti che hai selezionato e il totale delle spese.
A questo punto è necessario registrarsi al sito per avere una propria utenza. Sarà dunque necessario inserire nell'apposito modulo i propri dati del recapito e i dati richiesti per il pagamento;
Seleziona la modalità di pagamento e inserisci i dati richiesti;
Conferma l'operazione per far partire l'ordine;
Riceverai una mail di conferma dell'ordinazione.
Quanto ci vorrà perché il mio ordine sia preso in carico?
Processeremo il tuo ordine entro 1/2 giorni dal suo ricevimento; la tempistica per procedere con la spedizione è comunque vincolata alla modalità di pagamento: se con bonifico anticipato, spediremo solo dopo la visualizzazione del pagamento in banca.
Quali sono le modalità di pagamento?
Puoi scegliere di pagare anticipatamente, attraverso bonifico bancario, carta di credit o Paypal.
Come vengono spediti gli ordini?
Spediamo in Italia con BRT e all'estero con GLS.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo di ogni spedizione è di € 5,95.
Per ordini superiori a € 50,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Quanto tempo ci vuole per ricevere l’ordine, una volta spedito?
Normalmente la spedizione richiede 2/3 giorni lavorativi.
Distribuite prodotti all'estero?
Spediamo in Italia e in Europa. Contattaci per spedizioni al di fuori dell'Europa. I costi doganali sono a carico del cliente.
Come posso esercitare la possibilità di recesso?
Come da disciplina di legge, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare tale diritto è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata.
Cosa devo fare in caso di consegne danneggiate o prodotti difettosi?
Consegne incomplete, danneggiate, o prodotti difettosi vanno denunciati immediatamente, o comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento degli stessi. Le richieste di risarcimento danni a seguito di spedizioni danneggiate devono essere comunicate immediatamente a Danpete srl (non alla ditta che ha effettuato il trasporto). Sul cedolino che si firma al corriere dovrà essere indicato l’eventuale ricezione del collo danneggiato.