Chi siamo

Danpete 2 è distributore esclusivo per l’Italia di marchi leader nel mercato della puericultura.

Le origini dell’azienda risalgono al 1979, quando Daniela Costamagna apre il negozio prima infanzia Snoopy a Vicenza, selezionando da subito le migliori ditte produttrici di articoli di puericultura e seguendo con largo anticipo le nuove tendenze.

DanPete s.r.l. nasce nel 1996, con la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti Sangenic, i primi contenitori per lo smaltimento dei pannolini: la scelta è dettata dall’attenzione per l’ecologia e dalla conoscenza delle esigenze delle mamme. Una scelta che determina la successiva distribuzione del marchio Close, azienda inglese leader nella produzione di pannolini riutilizzabili e marsupi. 

Nel 2021 DanPete viene acquisita da Danpete 2, la quale rimane distributore Close nonché dei prodotti Sangenic Nursery Essentials, che comprendono il maxi-contenitore per smaltimento pannolini e le relative ricariche. Il nostro impegno verso un mondo migliore viene mantenuto nella scelta della distribuzione di prodotti scelti per il loro ridotto impatto ambientale e l'elevata qualità di produzione.

Il nostro obiettivo è di affiancare genitori, educatrici e personale medico nella selezione di prodotti di alta gamma per i propri bambini: prodotti pratici e funzionali, che sappiano semplificare la vita quotidiana; innovativi ed ecosostenibili, perché amare i propri bambini significa oggi più che mai impegnarsi per garantire loro un mondo migliore nel rispetto dell’ambiente.

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods