Spedizioni gratuite senza minimo di spesa e 15% di sconto codice COVID19

Perché scegliere pannolini in RPET?

Articolo Blog pannolini RPET

Dal 2020 il marchio Close si è impegnato nella realizzazione di tutte le linee di prodotti Pop-in in un nuovo tessuto a basso impatto realizzato con RPET (bottiglie di plastica riciclate). Sì! Hai letto bene! Ogni pannolino Pop-in è realizzato riciclando 2,5 bottiglie di plastica, quindi d'ora in poi, quando scegli prodotti Pop-in, stai svolgendo un ruolo significativo nella cura dell'ambiente.

Nello scegliere i prodotti Pop-in e utilizzare pannolini lavabili a tempo pieno stai compiendo due scelte importanti:

  1. Stai riducendo il tuo impatto ambientale alla fonte, scegliendo pannolini lavabili invece che usa e getta;
  2. Stai attivamente riducendo l'ammontare di rifiuti presenti nelle nostre discariche prevenendo fino a 50 bottiglie d'acqua dal contaminare gli oceani.
Considerando che a livello globale buttiamo via più di un milione di bottiglie di plastica al minuto non è cosa da poco!


Il riciclaggio in questo modo non solo impedirà alla plastica di finire nelle discariche, ma riduce anche notevolmente l'impatto delle emissioni di gas serra e di carbonio e richiede meno energia complessiva per la produzione di nuovi prodotti.

I primi prodotti che Close ha lanciato con il nuovo materiale RPET sono le scatole per pannolini Pop-in in nuovi colori vivaci e pastello di tendenza, disponibili dal 1 marzo. Il modo più colorato per iniziare il tuo viaggio Pop-in, chi dice che il sostenibile deve essere noioso?

Puoi scoprire di più sulle nostre nuove fantastiche scatole per pannolini cliccando qui.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods