Spedizioni in 24/48h con BRT - gratuite sopra € 60 di spesa

Istruzioni per l'uso

 

Di quanti Pop-in ho bisogno?

Il numero di Pop-in necessari dipende dall'uso: a tempo pieno, part-time o occasionalmente, e dalla frequenza con cui laverai i pannolini.

  • A TEMPO PIENO - Se hai intenzione di usare pop-in a tempo pieno pensiamo che avrai bisogno di 20 pannolini e 6 booster notturni.
  • PART TIME - Se hai intenzione di usare il pop-in part-time pensiamo che avrai bisogno di 10 pannolini e 3 booster notturni.
  • USO OCCASIONALE - Se hai intenzione di usare il pop-in di tanto in tanto pensiamo che avrai bisogno di 5 pannolini e 1 booster notturno.

Non sono necessari più di 20 pannolini, anche se averne di più può facilitare il lavaggio nelle prime settimane. È però difficile resistere alle stampe e ai disegni della collezione, che vengono venduti separatamente come pannolini singoli: sempre belli da avere!

I PANNOLINI NEWBORN

I pannolini per neonato funzionano in modo diverso dai pannolini Pop-in taglia unica, vengono forniti in una scatola contenente 6 gusci e 10 inserti. La maggior parte delle famiglie ha bisogno solo di un pacco per fare i cambi nelle prime settimane, in molti casi cambierai solo l'assorbente, poiché la fodera esterna di solito non si sporca, ma se si sporca è molto facile da lavare e si asciuga rapidamente in modo da poterlo riutilizzare. 

I pannolini per neonati sono progettati per un minor numero di cambi di pipì ma più spesso durante le prime settimane, in questo periodo si impiegano i pannolini per 10 giorni con circa 8-10 cambi al giorno. Sono progettati per adattarsi a un bambino molto piccolo o prematuro e fondamentalmente dureranno fino a quando il tuo bambino non sarà cresciuto e in grado di utilizzare un pannolino Pop-in di taglia unica ... ciò potrebbe avvenire in un arco di tempo da 4 settimane a 4 mesi!

I PANNOLINI TAGLIA UNICA

I pannolini Pop-in di taglia unica sono progettati per l'uso durante 2-2 anni e mezzo quando la maggior parte dei bambini è pronta per usare il vasino, ma ovviamente le condizioni di lavaggio e l'uso del detersivo variano da famiglia a famiglia, quindi non possiamo garantire che ogni pannolino durerà esattamente 2 anni e mezzo, mentre in altri casi i tuoi pannolini potranno durare anche fino a 5-10 anni, usandoli anche per altri figli e cambiando solo l'inserto interno venduto separatamente.

Ogni bambino è diverso e sarà pronto ad abbandonare il pannolino a età diverse, ma una volta che il bambino inizia a usare Pop-in, non avrai bisogno di cambiare taglia e acquistare nuovi pannolini man mano che cresce, continuerà a usare lo stesso pannolino, modificando la dimensione tramite il riposizionamento dei bottoncini a pressione frontali.


I pannolini sono taglia unica per la maggior parte dei bambini dalla nascita al vasino (da 3,2 kg a 15,8 kg), ma ovviamente tutti i bambini hanno forme e dimensioni diverse. I pesi per le diverse impostazioni dei bottoncini resize sono solo una guida approssimativa e dovresti usare la tua discrezione per modificare le dimensioni del Pop-in regolando i bottoncini.

Il pannolino dovrebbe adattarsi perfettamente alla vita e alle cosce in modo che non ci siano spazi vuoti ma nemmeno troppo stretti. Ricorda che il pannolino va posizionato sull'inguine e non sulla gamba, per verificare che la vestibilità sia corretta dovresti riuscire a far passare l'indice tra la pelle del bambino e il pannolino. Quando è un po' stretto, è il momento di cambiare i bottoncini, a volte bisogna "sperimentare" con le diverse impostazioni.


  • Assicurati che non ci siano spazi tra le gambe e il pannolino
  • Assicurati che nessun indumento rimanga all'interno del pannolino, l'umidità può essere trasferita all'indumento, lasciandolo inzuppato.
  • Controlla che il pannolino sia sull'inguine e non sulla gamba.
  • I lembi interni del pannolino sono posizionati verso il basso coprendo l'assorbente.

A volte può capitare che nei neonati di pochi mesi sia già stata raggiunta la taglia massima consentita dai bottoncini. Non preoccuparti, i bambini generalmente cambiano forma radicalmente quando iniziano a gattonare e camminare, la loro vita e le cosce perdono peso anche se continuano a crescere sempre di più. Quindi i pannolini continuano ad adattarsi magicamente!

Se hai altre domande consulta le nostre FAQ sui pannolini lavabili

Per istruzioni sul lavaggio consulta la nostra guida.

Vuoi conoscere tutti i nostri modelli di pannolini pop-in? Segui il link qui.

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods