Come posso esercitare la possibilità di recesso?

Come da disciplina di legge, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare tale diritto è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata. Per approfondimenti, leggi qui (link alla normativa per esteso *).


Cosa devo fare in caso di consegne danneggiate o prodotti difettosi?

Consegne incomplete, danneggiate, o prodotti difettosi vanno denunciati immediatamente, o comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento degli stessi. Le richieste di risarcimento danni a seguito di spedizioni danneggiate devono essere comunicate immediatamente a Danpete srl (non alla ditta che ha effettuato il trasporto). Sul cedolino che si firma al corriere dovrà essere indicato l’eventuale ricezione del collo danneggiato.

CONTATTI

DOVE SIAMO

  • DANPETE s.r.l.
  • via E. Fermi 14/16 - 36030
  • Motta di Costabissara (VI)

ORARIO D'UFFICIO

  • Lunedì - Venerdì
  • 09.00 / 13.00 - 14.30 / 18.00
  • Sabato e Domenica chiuso